Calciomercato+Roma%2C+Pinto+beffato+%7C+Futuro+in+Premier
asromaliveit
/2021/11/03/calciomercato-roma-pinto-mourinho-zakaria-borussia-premier-league/amp/

Il calciomercato in casa Roma non si ferma mai. Tra i tanti obiettivi ce n’è uno che rischia di sfumare, il pressing della Premier si fa incessante.

Tiago Pinto è già al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Mourinho, tanti movimenti previsti nella prossima finestra di mercato. La sessione di riparazione invernale dovrà portare rinforzi all’altezza delle aspettative del tecnico. Una nuova indiscrezione dall’Inghilterra potrebbe rovinare non poco i piani del tandem portoghese.

Tiago Pinto ©LaPresse

Si attende un gennaio infuocato per Tiago Pinto. Il General Manager della Roma dovrà essere abilissimo nella finestra di riparazione. Tanti movimenti previsti in casa giallorossa, sia sul fronte delle entrate che delle uscite. Porte girevoli in diversi ruoli del campo, l’attenzione si concentra ancora una volta nella zona nevralgica. Il tanto atteso rinforzo a centrocampo per Mou si aspetta da quest’estate. Troppe trattative andate in fumo, la speranza è che in vista di gennaio la situazione sia più agevole. Ma suona un nuovo campanello d’allarme in tal senso.

Leggi anche: Calciomercato Roma, ribaltone e “addio” | Rivelazione a sorpresa

Calciomercato Roma, nuovo ostacolo in Premier League

Il nome in cima alla lista dei desideri di Mou, ormai non è più un segreto, è quello di Denis Zakaria. Centrocampista svizzero in forza al Borussia M’gladbach. Nato a Ginevra nel 1996, dotato di un ottimo fisico, adatto a giocare sia a 3 che a 2 sulla linea di centrocampo.

Denis Zakaria ©LaPresse

Zakaria è in scadenza di contratto nel 2022 col club tedesco, nessun margine di rinnovo col Borussia. Su di lui non solo le attenzioni della Roma, c’è mezza Europa su quello che sarebbe un vero e proprio colpaccio low-cost. Concorrenza in Serie A, con la Juventus sulle sue tracce, ma non solo. A complicare ulteriormente i piani giallorossi un vero e proprio pressing dalla Premier League. Lo svizzero accetterebbe di buon grado un futuro nel campionato inglese, preferendolo a quello nostrano. Nuovo campanello d’allarme in casa Roma.

A riportare la notizia la redazione del sito Calciomercato.it

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Nemmeno il VAR salva Taylor: decisione choc in Champions

Taylor, nuova prestazione choc: questa volta non basta nemmeno il VAR. Succede di tutto in…

51 minuti ago

Epurazione Roma, non solo Pellegrini: doppia firma col Milan

Epurazione Roma, se ne va al Milan insieme all'amico e collega Pellegrini. Ecco gli ultimi…

1 ora ago

Match della Roma gratis in streaming: UFFICIALE l’ultimo regalo

L'annuncio del club giallorosso rappresenta una novità per certi aspetti 'storica': ecco come vedere l'incontro…

2 ore ago

Penalizzazione UFFICIALE: subito -4 in classifica

Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…

3 ore ago

Calciomercato Roma, ormai ci siamo: ritorno a un passo

Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…

3 ore ago

Scacco matto Milan: lampo da 45 milioni di euro

Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…

4 ore ago