Tra campo e calciomercato, la Roma è molto attiva in queste settimane e sono molte le voci legate soprattutto ai nomi del centrocampista centrale e del terzino destro
Se da un lato dirigenza e proprietà sono impegnate a chiedere rispetto per la Roma dal punto di vista arbitrale e giuridico, dall’altro non si perdono certo di vista le dinamiche di mercato. Già da mesi, le priorità sono state individuate in un centrocampista centrale e in un terzino destro.
Per quanto riguarda la mediana, la forte concorrenza della Premier League potrebbe complicare la pista Zakaria. Una situazione che Tiago Pinto non ha affatto sottovalutato, come testimoniano i contatti concreti avuti anche per altri obiettivi a centrocampo. Proprio in queste ore si sta parlando di un ritorno di fiamma per i vari Loftus Cheek, Douglas Luiz e Witsel, ma non vanno trascurate nemmeno le piste che parlano spagnolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Pinto beffato | Futuro in Premier
Tra queste, una delle più chiacchierate risponde al nome di Dani Ceballos. Alle prese con un infortunio, il centrocampista ex Arsenal è sulla lista dei cedibili di Carlo Ancelotti. Oltre ai Gunners e al Betis Siviglia, anche la Roma sta monitorando con attenzione la situazione, soprattutto qualora il Real Madrid dovesse accettare la formula del prestito con diritto di riscatto. Di recente i media spagnoli hanno parlato di un’intesa tra il calciatore e il Betis, mettendo fuori causa i giallorossi.
Secondo quanto appreso da ‘Asromalive.it‘, tuttavia, ad oggi non esiste alcun accordo tra il venticinquenne e il club andaluso. Ceballos non ha mai nascosto il suo legame con la società che lo ha cresciuto, ma al momento non ha raggiunto alcuna intesa con i biancoverdi. José Mourinho ancora in corsa, dunque, anche se non da solo.
Le indiscrezioni relative al futuro di Federico Chiesa stanno prendendo piede in modo irresistibile: l'intreccio…
Alla ricerca di risposte importanti dalla sua squadra, Claudio Ranieri sta preparando le contromisure in…
Del Piero ritorna alla Juventus: più di un'indiscrezione c'è un annuncio preciso: i tifosi bianconeri…
Frattesi è un nome che interessa alla Roma e alla Juventus: c'è la possibilità di…
Via libera Friedkin. Il mercato di gennaio è alle porte e la proprietà americana della…
Osimhen alla Juventus. A pochi giorni dall'inizio del calciomercato di gennaio ritornano le voci riguardanti…