ASRL+%7C+Calciomercato+Roma%2C+l%26%238217%3Baccordo+non+c%26%238217%3B%C3%A8%3A+Pinto+ancora+in+corsa
asromaliveit
/2021/11/03/calciomercato-roma-ceballos-real-madrid-mourinho-ancelotti/amp/

Tra campo e calciomercato, la Roma è molto attiva in queste settimane e sono molte le voci legate soprattutto ai nomi del centrocampista centrale e del terzino destro

Se da un lato dirigenza e proprietà sono impegnate a chiedere rispetto per la Roma dal punto di vista arbitrale e giuridico, dall’altro non si perdono certo di vista le dinamiche di mercato. Già da mesi, le priorità sono state individuate in un centrocampista centrale e in un terzino destro.

Pinto e Mourinho © LaPresse

Per quanto riguarda la mediana, la forte concorrenza della Premier League potrebbe complicare la pista Zakaria. Una situazione che Tiago Pinto non ha affatto sottovalutato, come testimoniano i contatti concreti avuti anche per altri obiettivi a centrocampo. Proprio in queste ore si sta parlando di un ritorno di fiamma per i vari Loftus CheekDouglas Luiz Witsel, ma non vanno trascurate nemmeno le piste che parlano spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Pinto beffato | Futuro in Premier

Dani Ceballos © LaPresse

Calciomercato Roma, nessun accordo Ceballos-Betis

Tra queste, una delle più chiacchierate risponde al nome di Dani Ceballos. Alle prese con un infortunio, il centrocampista ex Arsenal è sulla lista dei cedibili di Carlo Ancelotti. Oltre ai Gunners e al Betis Siviglia, anche la Roma sta monitorando con attenzione la situazione, soprattutto qualora il Real Madrid dovesse accettare la formula del prestito con diritto di riscatto. Di recente i media spagnoli hanno parlato di un’intesa tra il calciatore e il Betis, mettendo fuori causa i giallorossi.

Secondo quanto appreso da ‘Asromalive.it‘, tuttavia, ad oggi non esiste alcun accordo tra il venticinquenne e il club andaluso. Ceballos non ha mai nascosto il suo legame con la società che lo ha cresciuto, ma al momento non ha raggiunto alcuna intesa con i biancoverdi. José Mourinho ancora in corsa, dunque, anche se non da solo.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Chiesa subito nella Capitale: formula galeotta

Le indiscrezioni relative al futuro di Federico Chiesa stanno prendendo piede in modo irresistibile: l'intreccio…

2 ore ago

Milan-Roma, big fatto fuori: un’esclusione dopo l’altra

Alla ricerca di risposte importanti dalla sua squadra, Claudio Ranieri sta preparando le contromisure in…

2 ore ago

Del Piero e il ritorno alla Juve: annuncio UFFICIALE

Del Piero ritorna alla Juventus: più di un'indiscrezione c'è un annuncio preciso: i tifosi bianconeri…

3 ore ago

Frattesi alla Roma e scambio con la Juve: rivoluzione Inter

Frattesi è un nome che interessa alla Roma e alla Juventus: c'è la possibilità di…

4 ore ago

Via libera Friedkin: bastano 8 milioni per il bomber

Via libera Friedkin. Il mercato di gennaio è alle porte e la proprietà americana della…

5 ore ago

Osimhen alla Juventus: addio Vlahovic e via libera definitivo

Osimhen alla Juventus. A pochi giorni dall'inizio del calciomercato di gennaio ritornano le voci riguardanti…

6 ore ago