Beffa Roma-Milan, squalifica ufficiale. Ecco la decisione del giudice sportivo. Una sentenza che colpisce anche Mourinho
Mano pesante del giudice sportivo nei confronti della Roma. Dopo l’indagine da parte della procura federale sui presunti cori razzisti nei confronti di Ibrahimovic e Kessie, adesso è arrivata anche la decisione ufficiale da parte del giudice. Che punisce i giallorossi.
Un turno di chiusura alla Curva Sud con sanzione sospesa per un anno. Questa la decisione, arrivata pochi istanti fa, che di fatto accerta che alcuni cori ci sono stati. Diventerà di due turni la chiusura qualora nei prossimi mesi ci saranno altri episodi del genere. Ma la sentenza tocca anche lo Special One. Diecimila euro di ammenda a Mourinho per l’atteggiamento ironico e irrispettoso con Maresca a fine gara.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, c’è l’offerta per gennaio | Colpo da 25 milioni
Nel weekend c’è stato anche l’episodio che ha visto protagonista la curva dell’Atalanta, che ha lanciato una monetina che ha colpito Reina. La Dea se la cava con una multa da 25 mila euro. Il Giudice ha voluto premiare l’impegno da parte della società bergamasca nel riuscire ad individuare i responsabili del gesto.
Calciomercato Roma. Nonostante il sempre più imminente derby, la società giallorossa pensa anche al mercato…
11 milioni in Serie A e firma bloccata: l'addio alla Roma inaugura un calciomercato pieno…
Nuova destinazione per il nazionale francese, scaricato dal suo club: si fa sotto l'ambizioso club…
Non si placano le voci di mercato sul futuro del tecnico toscano: la famiglia Friedkin…
Il giovane talento, poco impiegato nel suo club, è stato messo nel mirino dal Ds…
La Juve giocherà domani contro il Milan per la semifinale di Supercoppa italiana, ma prima…