Le decisioni del direttore di gara Fabio Maresca fanno infuriare tutti i tifosi giallorossi e non solo. Si discute anche in tv.
Anche gli addetti ai lavori, tra giornalisti e non, iniziano a fare i primi commenti sulla direzione di gara del fischietto di Napoli nella sfida dell’Olimpico tra la Roma e il Milan.
José Mourinho a deciso di non commentare la partita e nemmeno le scelte arbitrali di Maresca, tanto da dire poche parole sia in tv che in conferenza stampa. Per i tifosi giallorossi, invece, la direzione del fischietto della sezione di Napoli è stata molto chiara e completamente disomogena.
LEGGI ANCHE: Voti Roma-Milan 1-2, altro ko nei big match | Tante prestazioni disastrose
Tra questi anche i giornalisti di Sky Sport, tra i quali Fabio Caressa, hanno commentato gli episodi: “Le decisioni non sono omogenee. L’intervento di Kjaer su Pellegrini è uguale a quello di Inter-Juve. Se non è intervenuto stasera non doveva intervenire neanche in Inter-Juve o viceversa. E per il Var il rigore dato al Milan era chiaro errore”. A dare manforte a questa tesi è anche l’ex calciatore Beppe Bergomi: “M’avevano fatto capire che un intervento con leggero contatto come quello di Kjaer non è mai rigore. E m’avevano detto che anche quello della Juve non doveva essere fischiato. Ma poi quello al Milan lo danno. Ora di nuovo c’è confusione qui”.
Dybala rinnova con la Roma: la firma che cambia la Roma. Il club e la…
Con il campionato al giro di boa, il profilo di Max Allegri continua ad essere…
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…