Calciomercato+Roma%2C+rapporto+burrascoso+%7C+Assedio+per+il+colpo+a+zero
asromaliveit
/2021/10/27/calciomercato-roma-bayern-monaco-pinto-tolisso/amp/

Calciomercato Roma, praticamente Tiago Pinto è tagliato fuori dalla corsa al centrocampista. Ci sono tutte le big europee

C’è un centrocampista che va in scadenza di contratto e che ha deciso di non rinnovare il proprio contratto. Addirittura, secondo la Gazzetta dello Sport, si parla di un rapporto ormai burrascoso. E che porterà a una separazione alla fine della stagione.

Corentin Tolisso ©GettyImages

Il Bayern Monaco e Tolisso si saluteranno presto. Forse anche a gennaio, anche se la sensazione è che il centrocampista aspetterà giugno per poi decidere la sua prossima destinazione. Anche perché, essendo libero da vincoli, ha tutta la possibilità di mettere nero su bianco davanti all’offerta economicamente più vantaggiosa. Si è parlato, nelle scorse settimane, anche di un possibile interessamento della Roma. Ma secondo il quotidiano rosa, al momento, non ci sono davvero possibilità che Tolisso possa firmare per i giallorossi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, “assist” Kessie | Svolta per gennaio

Calciomercato Roma, Pinto tagliato fuori

Tiago Pinto

Secondo la Gazzetta infatti, su Tolisso, 27 anni, campione del Mondo con la Francia, ci sarebbero oltre che la Juventus e l’Inter in Italia, anche il solito Psg, l’Atletico Madrid, e il Tottenham di Fabio Paratici. Cinque club che potrebbero mettere sul piatto un ingaggio decisamente importante per il centrocampista e che taglierebbero fuori in tutti i modi una possibile offerta della Roma.

Ovviamente poco male: sì, perché, qualora gli Spurs riuscissero nel colpaccio, libererebbero senza dubbio Ndombele, anche lui nel mirino di Pinto e di Mourinho che dovrebbero vedersela, in questo caso, con il Siviglia per poter riuscire nell’affare. E sicuramente il club spagnolo, guidato sul mercato da Monchi, fa molta meno paura delle altre big europee che si potrebbero muovere per Tolisso. Che rimane comunque un obiettivo, questo c’è da dirlo, ma che diventa quasi impossibile da raggiungere.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Addio Juve, si taglia lo stipendio: affare fatto a Milano

Alla ricerca di un difensore per il mercato di gennaio, la Juventus ha messo nel…

11 minuti ago

Addio Cristante, UFFICIALE: hanno già chiuso

La Roma è attesa dalla trasferta di domenica contro il Milan, ma prima c'è da…

1 ora ago

Allegri, è già Milan-Roma: “La società ha deciso”

Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…

4 ore ago

Addio Roma: ha già accettato il Galatasaray

La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…

5 ore ago

Ribaltone Juventus: clausola choc e Giuntoli ko

Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…

5 ore ago

Regalo di Natale ai tifosi della Roma: UFFICIALE, gennaio inizia col botto

Giungono ufficialità in merito ad un regalo che la società giallorossa è pronta a recapitare…

7 ore ago