Il centrocampista giallorosso ha parlato ai microfoni di Dazn nel post gara dopo la vittoria sul Cagliari per 2-1.
Lorenzo Pellegrini regala tre punti alla Roma dopo una splendida punizione realizzata nei minuti finali della sfida contro i sardi. Suo anche l’assist sugli sviluppi del corner del gol realizzato da Roger Ibanez.
Un’altra sontuosa prestazione del capitano della Roma che fa tornare alla vittoria i suoi compagni. Il club capitolino dopo tre ko consecutivi in trasferta in campionato è tornato alla vittoria anche senza José Mourinho in panchina.
LEGGI ANCHE: Voti Cagliari-Roma 1-2, tre punti grazie alla magia di Pellegrini
Il calciatore e numero 7 della Roma ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita: “I tre punti hanno un peso importante, come tutte le partite. Non si era messa bene, nonostante avessimo fatto ottime cose secondo me. Nella ripresa abbiamo messo più intensità e si è visto”. Pellegrini ha voluto poi compattare il gruppo rispetto alle voci della piazza e non solo: “Dove arriveremo ce lo dirà il tempo e i risultati che otterremo. Non siamo un gruppo ma una famiglia che punta a migliorarsi di più, questa è la risposta alle cose brutte che sono state dette in settimana, ci siamo rimboccati le maniche. Abbiamo giocato bene con il Napoli e oggi abbiamo vinto. Il gol? Sono in debito perché tutti mi dicono che non so battere le punizioni, uno ci prova e vediamo”.
Tra le varie tessere da incastrare nel nuovo mosaico della Roma ancora tutto da costruire,…
Per il mondo Juve, in attesa del ritorno del campionato tra una decina di giorni,…
Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…
In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…
Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…
Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…