L’ennesimo infortunio potrebbe avere delle ripercussioni a stretto giro di posta: dubbia la sua presenza contro la Roma.
Neanche il tempo di placare le polemiche con la quali si era chiusa la nona giornata, che già tutte le squadre del campionato scenderanno in campo a stretto giro di posta, in una tre giorni che si preannuncia assolutamente infuocata.
La Roma di José Mourinho vuole riprendere la propria corsa, dopo che nelle ultime tre apparizioni, Pellegrini e compagni hanno racimolato soltanto un punto, contro la capolista Napoli, maturato dopo alcuni giorni assolutamente infuocati, all’indomani della rovinosa sconfitta contro il Bodo Glimt. I giallorossi saranno impegnati in tour de force nel quale affronteranno a stretto giro di posta il Cagliari, il Milan, il Bodo Glimt e il Venezia, con la gara contro i lagunari in programma il 7 novembre alle 12.30.
Leggi anche –> Cagliari-Roma, emergenza infortuni | Tanti indisponibili
Nel corso della gara contro la Salernitana, persa dalla compagine di Zanetti in maniera rocambolesca nel finale, è stato costretto a lasciare il campo anzitempo Aramu, che aveva portato momentaneamente in vantaggio i suoi con un chirurgico calcio di rigore. Per il centrocampista si tratta dell’ennesimo infortunio muscolare patito in questo inizio di stagione piuttosto tribolato, a causa del quale nelle prossime ore potrebbe sottoporsi ad esami strumentali per accertare eventuali tempi di recupero. Potenzialmente a rischio, dunque, la sua presenza contro la Roma.
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…