Continua il tour de force delle squadre impegnate nelle competizioni europee. Si gioca ogni tre giorni. Importante notizia per Stefano Pioli.
Domenica sera i rossoneri saranno in scena allo Stadio Olimpico contro la Roma di José Mourinho, e per il tecnico del Milan arriva un’altra buona notizia.
Ben sette partite in 21 giorni, questo è il ruolino di marcia che la Roma e tutte le squadre impegnate nelle competizioni europee dovranno disputare. Mercoledì sera i giallorossi andranno in Sardegna per affrontare il Cagliari. La squadra di Walter Mazzarri, subentrato a Leonardo Semplici, ha ottenuto un solo successo in stagione. Negli ultimi anni la sfida tra i sardi e i capitolini ha regalato sempre molti gol.
LEGGI ANCHE: Ammissione Roma, rischio sanzione | Il comunicato del club giallorosso
Verso Roma-Milan, altro recupero per Pioli
In attesa di capire quale sarà il risultato della sfida contro il Cagliari, domenica sera all’Olimpico arriverà il Milan. La compagine di Stefano Pioli domani sera ospiterà il Torino per provare a mantenere il primo posto in classifica. Intanto arrivano buone notizie per l’allenatore rossonero. Dopo aver recuperato Theo Hernandez, tornato negativo dopo la positività al Covid-19, per stessa ammissione del tecnico anche Kessie torna a disposizione. L’ivoriano ha avuto una forte influenza in questi giorni. Infine, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘, per domenica potrebbe tornare a disposizione anche Alessandro Florenzi, dopo l’operazione al ginocchio. Il rientro in gruppo è previsto nei prossimi giorni.