La Roma ha rialzato parzialmente la testa in campionato, fermando sullo 0-0 il Napoli capolista. Arrivano anche le parole di un esubero spedito in tribuna.
Ieri pomeriggio la Roma ha fermato sullo 0-0 il Napoli, interrompendo la striscia di vittorie dei partenopei. Ancora da smaltire le scorie dopo la bruttissima sconfitta di Conference League, che ha sancito tante bocciature, tramutate in tribuna ieri. Arrivano le parole di uno degli esuberi, la voglia di riscatto è tanta.
Josè Mourinho ha avuto le risposte che si aspettava dalla squadra titolare ieri pomeriggio. I giallorossi hanno fermato il Napoli capolista sullo 0-0, primo pareggio per l’ex Spalletti. L’allenatore toscano, anche ieri protagonista, era reduce da 8 vittorie consecutive in campionato.
Ottima la prestazione del reparto difensivo, sugli scudi il duo Mancini-Ibanez in grado di limitare al massimo l’esplosività dell’attacco partenopeo. Riscatto immediato per il difensore brasiliano, unico giocatore di movimento tra i titolari nella disfatta norvegese. Al suo fianco, nella nefasta trasferta di Conference, c’era uno dei tanti bocciati da Mourinho, Marash Kumbulla. Il difensore centrale, ex Hellas Verona, è stato spedito in tribuna ieri pomeriggio.
Leggi anche: Calciomercato Roma, azzardo Real per Mourinho | Servono 20 milioni
Voglia di riscatto in casa Roma, le parole dell’esubero
Tra i cinque esuberi spediti in tribuna, c’era anche Marash Kumbulla, il difensore albanese si è reso protagonista di una prova horror in Conference League. Totalmente in controtendenza con quanto fatto vedere con la maglia della Nazionale, nella difesa albanese si era distinto per grandi prestazioni nei giorni scorsi, non soffrendo neanche un certo Lewandowski.
Visualizza questo post su Instagram
“Dagli errori si impara. Poche parole e tanto lavoro! Forza Roma”, scrive su Instagram il difensore albanese. Kumbulla ha accompagnato il messaggio ad una foto dall’allenamento odierno, suonando la carica. In totale per lui, con la maglia della Roma, 31 presenze e 2 reti. La voglia di riscatto è tanta, riuscirà a convincere anche Mourinho?