Cagliari (4-4-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Grassi, Pereiro, Marin, Deiola; Joao Pedro, Keita Balde All.: Mazzarri
E’ già tempo di pensare alla prossima gara in casa Roma, i ritmi del calendario sono altissimi. Dopo il pareggio imposto al Napoli i giallorossi giocheranno a Cagliari.
Ritmi serrati in casa Roma, a cavallo di due grandi sfide allo stadio Olimpico arriva il turno infrasettimanale. I giallorossi mercoledì sono attesi dal Cagliari, rossoblù reduci dalla batosta accusata sul campo della Fiorentina. Contro gli isolani Mourinho non dovrebbe cambiare di una virgola l’undici titolare, ecco le probabili formazioni.
La Roma ha ritrovato la prestazione che cercava in campionato, tenendo testa al Napoli capolista. Il pareggio arrivato ieri all’Olimpico è stato molto emozionante, a dispetto del risultato terminato a reti bianche. I giallorossi hanno rialzato parzialmente la testa dopo la terribile disfatta in Conference League. Neanche il tempo di riprendere fiato che si torna in campo, mercoledì la sfida al Cagliari.
Isolani feriti dall’ultimo turno di Serie A, reduci dalla batosta sul campo della Fiorentina. I toscani hanno liquidato i sardi con un perentorio 3-0, spegnendo gli entusiasmi dopo la prima vittoria trovata in campionato. Gara fondamentale per i giallorossi, partita da non sbagliare nel bel mezzo di due grandi sfide. Domenica sera all’Olimpico arriverà il Milan di Stefano Pioli.
Leggi anche: Ammissione Roma, rischio sanzione | Il comunicato del club giallorosso
Nessun turnover in vista per il tecnico portoghese, molto probabilmente scenderanno in campo dal primo minuto gli stessi 11 visti domenica. Le uniche novità potrebbero arrivare dalla panchina, possibile il parziale reintegro dei tanti bocciati dopo la trasferta norvegese.
Cagliari (4-4-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Grassi, Pereiro, Marin, Deiola; Joao Pedro, Keita Balde All.: Mazzarri
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham All.: Mourinho
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…