I giallorossi non hanno neanche il tempo di tirare il fiato dopo lo 0-0 arrivato contro il Napoli. Dopodomani la sfida al Cagliari, gli isolani sono in vera emergenza.
Tanti campanelli d’allarme sono risuonati in casa Cagliari nell’ultimo turno di Serie A. La brutta sconfitta arrivata sul campo della Fiorentina si porta dietro anche un nuovo, pesante, infortunio. Walter Mazzarri deve far fronte ad una vera e propria emergenza, ecco la lista degli indisponibili.
E’ già tempo di tornare in campo per la Roma, ritmi altissimi in questa fase di stagione. I giallorossi sono attesi dalla decima giornata di Serie A, il secondo turno infrasettimanale. Dopo la buona prestazione offerta all’Olimpico, contro il Napoli capolista, la squadra giallorossa è attesa sul campo del Cagliari, allenato da Walter Mazzarri.
Il tecnico toscano è reduce da una dolorosa sconfitta, patita sul campo della Fiorentina. I giallorossi cercano i tre punti, per presentarsi al meglio alla sfida interna al Milan e non solo. Ancora da lavare l’onta della sconfitta rimediata in Norvegia, tre punti in terra isolana darebbero un’ottima boccata d’ossigeno alla truppa di Mourinho.
Leggi anche: Calciomercato Roma, sta succedendo di nuovo | Cessione rifiutata
Cagliari-Roma, è emergenza infortunati
I sardi non solo sono usciti a testa china dal Franchi per il risultato. Le tre reti segnate dai viola sono state anche accompagnate da un nuovo, ennesimo, infortunio. Brutte notizie per Mazzarri, che rischia di perdere un titolarissimo.
Nella trasferta di Firenze si è fermato anche Nahitan Nandez, il centrocampista ha alzato bandiera bianca al settantunesimo minuto. Si allunga pesantemente la lista degli indisponibili in casa Cagliari, anche se non è da escludere un recupero lampo del centrocampista. Di sicuro una grana di cui il tecnico rossoblù avrebbe fatto volentieri a meno, considerata la lunga lista degli indisponibili. Il centrocampista oggi ha riposato, per il fastidio ai flessori accusato al Franchi, al pari di Martin Caceres. Lavoro personalizzato per Strootman, alle prese con un affaticamento ai flessori. Parzialmente in gruppo Diego Godin, ma anche lui rimane in dubbio per la gara di mercoledì.