L’ex tecnico giallorosso torna allo Stadio Olimpico con il Napoli a punteggio pieno. Ecco cosa gli hanno riservato i tifosi della Roma.
Ritorna nella capitale Luciano Spalletti, questa volta il tecnico toscano lo fa da avversario, da allenatore del club campano, primo in classifica con 8 vittorie su 8.
Messaggio diretto dei tifosi della Roma nei confronti di Luciano Spalletti. Ruggini che ormai tra le parti ci sono da molti anni. Un passato da ricordare sicuramente per i risultati ottenuti, ma tra i supporters del club capitolino e il tecnico di Certaldo non ci si è lasciati bene.
LEGGI ANCHE: Roma-Napoli, striscione dei tifosi giallorossi per la squadra dopo il 6-1
All’esterno dello Stadio Olimpico, i tifosi giallorossi hanno dedicato uno striscione disponendosi su una scalinata: “Piccolo uomo rieccoti qua…degno rappresentante della tua nuova società”, la frase rivolta all’allenatore toscano. Insulti diretti al tecnico del Napoli che è stato fischiato a lungo anche mentre lo speaker della Roma citava il nome dell’allenatore del club campano durante l’annuncio delle formazioni.
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…