Calciomercato Roma, irrompe Marotta: l’epurato di Mou potrebbe finire all’Inter. Ecco l’ultima idea in casa giallorossa.
La battuta d’arresto rimediata contro il Bodo Glimt, oltre a rappresentare la prima gara nella quale una squadra di Mou ha rimediato ben 6 goals, ha denotato anche i limiti strutturali di una rosa cui mancano dei sostituti all’altezza, come rivelato dallo stesso Special One in più di una circostanza.
La decisione di Mou di spedire in tribuna diversi giocatori considerati “responsabili” della disfatta in quel di Norvegia, non può non essere presa in considerazione, a maggior ragione dopo i messaggi, diretti o indiretti, con i quali il tecnico si era rivolti agli “epurati” di lusso, nel novero dei quali è finito Marash Kumbulla, cui finora è stato concesso minutaggio soltanto in Conference League, ma che non è ancora sceso in campionato. Ecco perché le voci relative ad un suo possibile addio si infittiscono sempre più, e non sono esclusi capovolgimenti di fronte improvvisi.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, Mou li fa fuori | Decisione ufficiale
Ricordiamo che i giallorossi sono obbligati a versare 22 milioni di euro nella casse dell’Hellas Verona per riscattare il difensore, il cui futuro, però, potrebbe essere incredibilmente ancora in Serie A, ma non alla Roma, Stando a quanto riferito da interlive.it, infatti, l’albanese potrebbe rappresentare una ghiotta occasione di mercato per l’Inter, a caccia di una pedina interscambiabile con i tre titoli inamovibili, giovane, futuribile e di prospettiva, che sia in grado di giocare senza troppo timore reverenziale nella difesa a tre. Marotta, eventualmente, sarebbe intenzionato a mettere sul piatto un prestito con di riscatto inserendo una contropartita: al momento è solo un’idea, ma è comunque una traccia da monitorare con attenzione.
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…
Inizia a delinearsi con sempre maggior chiarezza la volontà dell'argentino: l'incontro con Ranieri dopo il…