Roma-Napoli, il dato legato all’Olimpico non passa di certo inosservato: sarà il dodicesimo uomo in campo contro i partenopei.
In occasione della gara contro il Bodo Glimt, poco meno di 400 supporters giallorossi si erano recati in Norvegia per dare man forte alla squadra, usciti dalle ossa rotte dalla sfida di Conference, dopo aver rimediato ben sei reti.
Prestazione che non è piaciuta né ai supporters da casa, né a quelli che hanno visto dal vivo la debacle di Pellegrini e compagni, che ora però vogliono gettarsi il momento di torpore, e vivere una serata da sogno contro il Napoli. Non sarà facile, certo, dal momento che il cammino dei partenopei in campionato continua imperterrito, con gli azzurri che hanno conquistato ben 8 vittorie consecutive e sono intenzionati a proseguire il filotto di risultati utili. Tuttavia, la banda di Mou potrà contare sul classico dodicesimo uomo in campo: l’Olimpico.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, Mou lo fa fuori | Colpo “promozione”
Come riferito dal club giallorosso tramite il proprio sito ufficiale, soltanto 800 biglietti mancano per far registrare il tutto esaurito: sono attesi 500 tifosi del Napoli, a fronte dei 4400 biglietti disponibili. Si tratta della prima partita con gli abbonati allo stadio, che hanno superato abbondantemente quota 20 mila. Ma c’è un altro dato piuttosto interessante: Roma-Napoli non faceva registrare più di 40 mila spettatori dalla stagione 2013-14, mentre bisogna risalire addirittura al 2000-01 per annotare i 61114 spettatori, dato oggi impossibile da raggiungere per le normative anti Covid.
La Roma è attesa dalla trasferta di domenica contro il Milan, ma prima c'è da…
Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…
La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…
Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…
Giungono ufficialità in merito ad un regalo che la società giallorossa è pronta a recapitare…
Addio Inter da 70 milioni di euro: Marotta lo ha fatto di nuovo. Ecco cosa…