Calciomercato Roma, offerta folle per Mourinho: 20 milioni di sterline a stagione per l’allenatore. Lo vogliono subito
Non si placano le voci. Anzi, girano ancora. E sono forti, potenti. Soprattutto dopo le parole di Mourinho alla fine della gara contro il Bodo/Glimt. E anche con la sensazione che la mancata scelta fino al momento del nuovo allenatore possa essere dovuta anche all’attesa dello stesso.
Il Messaggero oggi in edicola spiega che adesso la città di Roma deve scegliere se stare dalla parte di Mourinho oppure “condividerne le critiche a una rosa impreparata ai grandi traguardi, e stimolare la dirigenza a migliorarla; oppure giudicarlo un altro seccatore, un altro bollito, uno che si diverte a umiliare i giocatori e a svalutarli, uno che non sa che pesci prendere e allora manda tutto in vacca”. scrive il quotidiano romano. Che poi lancia la bomba.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, bocciature costose | Pinto nei guai
Calciomercato Roma, offerta di 20 milioni
Ci sarebbe infatti un’offerta di 20 milioni di sterline per Mourinho da parte del Newcastle, che in settimana ha chiuso il rapporto con Bruce, e che ancora non ha deciso a chi affidare la panchina. In Inghilterra si parla di un possibile arrivo di Fonseca, ma la sensazione è che aspettino anche la decisione dello Special One, che oltre ad aumentare il proprio conto in banca, potrebbe avere mano libera sul mercato. Milioni e milioni di euro da investire per prendere i migliori e fare una squadra a propria immagine e somiglianza.
Quello che tutti gli allenatori sognano praticamente. Quello che tutti i tecnico hanno in mente per poter allestire una rosa competitiva. E allora attenzione, che ci potrebbe essere davvero un ribaltone nonostante le parole dello Special One prima della gara contro il Bodo. Che sicuramente nemmeno lui si aspettava andasse così. E’ già finita la luna di miele?