Calciomercato Roma, “alleato” Mendes: i giallorossi lanciano il guanto di sfida alla Juventus. Gli ultimi aggiornamenti.
Nella due giorni di Champions League recentemente conclusasi, oltre alla delusione rappresentata dalla rimonta subita dall’Atalanta contro il Manchester United, dal Milan si Stefano Pioli ci si sarebbe aspettato un quid in più che non si è mai materializzato allo stadio Do Dragao.
Merito di una compagine, quella di Coinceçao, molto attenta e disciplinata tatticamente, pronta a chiudere ogni linea di passaggio, e nella quale ha impressionato per rendimento e continuità di spinta propulsiva il giovane laterale destro Joao Mario, terzino portoghese classe ‘2000, che si è rivelato una vera e propria spina nel fianco per la retroguardia rossonera. Poliedrico e molto duttile, il terzino ha già militato nella Nazionale Under 21, al fianco di Leao, segno evidente che anche in patria credono molto nel suo potenziale, nonostante la giovane età.
Leggi anche –> Roma, aumento di capitale da record | Arriva il comunicato ufficiale
Secondo quanto riportato da calciomercatoweb.it, Joao Mario potrebbe rivelarsi un profilo appetibile per la Juve e per la Roma, alla ricerca di un terzino destro duttile e polivalente. I bianconeri vogliono regalare ad Allegri un vice Danilo affidabile, mentre Mou ha richiesto a gran voce un terzino destro che possa interscambiarsi con Karsdorp; al momento, la valutazione del laterale del Porto si attesta sui 10 milioni di euro, ma non è detto che non possa aumentare qualora dovesse confermare i suoi standard. Il lusitano è legato al Porto da un contratto fino al 2025.
Con l'intenzione di sfruttare quelle opportunità che dovessero presentarsi, la Roma ha cominciato ad attenzione…
Addio Dybala, svelate le cifre UFFICIALI. Tra poco inizierà il Ranieri Ter sulla panchina della…
Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…
Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…
Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…
Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…