Verso Roma-Napoli, ennesimo stop: l’entità dell’infortunio patito dal calciatore, che ha espresso tutto il suo disappunto.
Dopo la sconfitta subita all’Allianz Stadium, maturata al termine di una gara nella quale Pellegrini e compagni avrebbero meritato sicuramente qualcosa in più per la mole di gioco creata, la Roma è uscita con le ossa rotte dalla trasferta in Norvegia contro il Bodo Glimt.
Lo stop di Conference League ha messo a nudo i difetti strutturali di una rosa che, come ammesso in più di una circostanza da José Mourinho, e ribadito nuovamente dal tecnico lusitano, non può contare su alternative numericamente e qualitativamente valide. In questo week-end, i giallorossi se la vedranno, invece, con una delle squadre che sta trovando, almeno in questo primo scorcio di stagione, tante risorse proprio da coloro che inizialmente non partono titolari: ci stiamo riferendo al Napoli di Luciano Spalletti, a punteggio pieno in campionato, dove ha inanellato una striscia di 8 vittorie utili consecutive.
Leggi anche –> Bodo Glimt-Roma, Mourinho li silura in conferenza | Doppia bocciatura
Per Spalletti, però, c’è da segnalare una brutta tegola in vista della sfida contro il Napoli; infatti, nel corso della gara di Europa League che si sta disputando proprio in questi istanti, e che vede Insigne e compagni affrontare il Legia Varsavia, ha dovuto chiedere il cambio Kostas Manolas. Accasciatosi a terra, il labiale del difensore greco ex Roma non ha lasciato spazio ad alcun tipo di interpretazione: “Mi sono stirato“. Seriamente a rischio, dunque, la sua presenza all’Olimpico, anche se saranno gli esami strumentali a cui verosimilmente il centrale si sottoporrà, a certificare o meno la sua assenza nel big match della nona giornata di Serie A.
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…