Roma, ecco le ultime sul rientro di Zaniolo, infortunatosi nel corso della gara contro la Juventus: spunta la data del rientro.
Fino a quando è restato in campo contro la Juventus, si è rivelato una vera e propria spina nel fianco della difesa bianconera, con gli uomini di Allegri che hanno fatto fatica ad arginarne lo strapotere atletico.
Tuttavia, il match di Niccolò Zaniolo allo Stadium è durato poco più di mezz’ora, quando José Mourinho è stato costretto a sostituirlo, alla luce del problema fisico accusato dall’ala offensiva cresciuta nelle giovanili dell’Inter. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il calciatore, però, hanno escluso qualsiasi tipo di lesione, scenario che si temeva ma che alla fine non si è concretizzato. Motivo per il quale, Zaniolo potrebbe tornare a stretto giro di posta, alla luce anche degli impegni ravvicinati che vedranno protagonisti la compagine giallorossa.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, game over Juventus | Scambio e maxi beffa
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, Zaniolo salterà sicuramente il Bodo Glimt e molto probabilmente anche il Napoli, salvo poi rientrare in occasione del turno infrasettimanale contro il Cagliari: scelta, questa, ponderata dallo staff sanitario giallorosso, che non vuole correre nessun tipo di rischio, scongiurando in tutti i modi qualsiasi chance di ricaduta. Ragion per cui, salvo clamorosi colpi di scena, Mou dovrebbe averlo a disposizione a pieno regime contro il Milan, match che chiuderà questo trittico di fuoco, apertosi con la sfida dello Stadium.
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…
Nuovo capitolo dell'infinita telenovela che vorrebbe prossimo il passaggio di Paulo Dybala ai giallorossi di…
Con la sessione invernale del calciomercato alle porte si prospetta un gennaio a dir poco…