Nonostante il ko subito i tifosi giallorossi continuano senza sosta a sostenere la Roma, soprattutto nelle partite casalinghe.
E’ tempo di rialzare la testa a Trigoria, dove il tecnico José Mourinho sta preparando la sfida di giovedì sera contro il Bodo/Glimt per la terza giornata di Conference League.
La trasferta in Norvegia (395 i biglietti venduti per il settore ospiti) e poi la sfida contro il Napoli, tutto in 72 ore. Poi si volerà a Cagliari per il turno infrasettimanale e poi arriva il Milan allo Stadio Olimpico. Una situazione che sta portando ancora una volta un tifo incredibile per la compagine giallorossa. Agli abbonamenti, arrivati a 19.700, si aggiungerà anche quella della vendita libera dei tagliandi.
LEGGI ANCHE >>> La Roma alza la voce, dietrofront ufficiale sullo sponsor
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Roma, nuova polemica | Braccio di ferro con la Lega
E’ proprio qui che i tifosi giallorossi si stanno dimostrando davvero attaccati a questa squadra. Infatti sono ben 41mila i tagliandi venduti per la sfida contro la capolista di domenica pomeriggio. Alle ore 18 il Napoli arriverà all’Olimpico ed un numero così alto in casa capitolina non si registrava da 4 anni. In queste stagioni i biglietti venduti (compresi gli abbonamenti) non avevano superato quota 40mila. Per quanto riguarda invece la sfida del 31 ottobre contro i rossoneri, la quota è al momento di 39mila biglietti. Intanto le ultime dal campo vedrebbero un Nicolò Zaniolo che potrebbe riposare per la sfida contro il Napoli.
Oltre all'inevitabile rivoluzione in difesa, la Juventus si ritrova a dover gestire con attenzione anche…
Calciomercato Roma, addio con la clausola già bloccato: c'è l'annuncio che avvisa mezza Serie A.…
Le indiscrezioni relative alle nuove, possibili mosse della Juventus non accennano a placarsi. Thiago Motta…
Dopo aver sistemato la questione allenatore, i Friedkin sono chiamati a rinforzare un organico che…
In casa Juve, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle novità che riguardano…
La nota ufficiale della Federazione fuga ogni tipo di dubbio: l'attaccante ha contratto la malaria…