Calciomercato Roma, affare Zaniolo: qualcosa si muove in Serie A. Ecco i dettagli del possibile affare: le ultime.
Tra le tante risposte positive che Mourinho ha avuto dalla trasferta in quel di Torino, sicuramente la prestazione di Niccolò Zaniolo, fino a quando l’esterno è stato in campo, non può non essere considerata tale.
Il classe ’99 ha messo costantemente in apprensione la retroguardia bianconera, facendo leva su quella forza fisica e su quegli strappi per mezzo dei quali la compagine di Mou, fino al goal di Kean, si è resa pericolosa in molte circostanze in zona Szczesny. Non è un caso, che dopo il rinnovo di Pellegrini e quello sempre più probabile di Cristante, la firma del prolungamento dell’ala cresciuta nel settore giovanile dell’Inter, il cui contratto con i giallorossi scade nel 2024, non può passare in secondo piano ancora per molto. Tuttavia, ora come ora, non è considerata una priorità stringente, ed ecco che rumours ed indiscrezioni cominciano a trapelare, fermo restando che la volontà di tutte le parti in causa è quella di continuare il sodalizio ancora per molto.
Leggi anche –> ASRL | La Roma sfida Juve e Milan: occhio allo scambio
Non è un caso che, stando a quanto riferito da calciomercatonews.com, la Juventus continui a monitorare con interesse la situazione, pronta ad intervenire qualora dovessero presentarsi i presupposti giusti. Alla Juve, Zaniolo piace da tempo immemore, e non è un caso che fosse proprio l’attuale esterno della Roma l’obiettivo principale sulla lista di Paratici, prima che gli infortuni patiti dal calciatore ne ritardassero il rientro. E proprio la condizione fisica di Zaniolo rappresenta uno dei punti interrogativi sui quali la “Vecchia Signora” vuole fare chiarezza prima di sferrare un assalto, al momento ancora molto ipotetico.
La Roma è attesa dalla trasferta di domenica contro il Milan, ma prima c'è da…
Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…
La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…
Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…
Giungono ufficialità in merito ad un regalo che la società giallorossa è pronta a recapitare…
Addio Inter da 70 milioni di euro: Marotta lo ha fatto di nuovo. Ecco cosa…