La Roma è arrivata all’Allianz Stadium, tra pochissimo la sfida alla Juventus di Massimiliano Allegri. I tifosi hanno riservato un’accoglienza “speciale” per Mou.
Tutto pronto all’Allianz per il fischio d’inizio di Juventus-Roma. Alle ore 20:45, agli ordini del signor Orsato ci sarà la super sfida, posticipo dell’ottava giornata di Serie A. I tifosi bianconeri hanno riservato un’accoglienza per niente serena allo Special One. Il tecnico portoghese è da sempre acerrimo nemico della Juventus, i tifosi non hanno perso l’occasione di ricordarglielo.
Tra pochi minuti ci sarà il fischio d’inizio del big match tra Juventus e Roma. E’ la centesima trasferta giallorossa sul campo dei bianconeri, ma la prima con Josè Mourinho al timone. Lo Special One non è mai stato amico dei colori juventini, dalla sua esperienza con l’Inter in poi. Anche oggi i tifosi della Juve non hanno perso l’occasione di ricordare al tecnico quanto sia mal gradito dall’ambiente, riservandogli un’accoglienza -per così dire- speciale.
Leggi anche: Rischio esonero in Serie A | Ore decisive dopo l’ennesimo k.o.
Il tecnico portoghese conserva un dolce ricordo dell’ultima trasferta all’Allianz Stadium. Eravamo nel novembre 2018 e lo Special One vinse con il suo United 2-1. Vittoria sottolineata mostrando l’orecchio e le tre dita, simbolo del Triplete ottenuto con l’Inter. Dopo quasi tre anni una cosa è certa, i rapporti con la tifoseria juventina continuano ad essere piuttosto tesi.
Leggi anche: Calciomercato Roma, doppia sfida con la Juventus | La guerra dei 2022 – VIDEO
Juve-Roma, l’accoglienza riservata a Mourinho
Ecco l’accoglienza tutt’altro che pacifica riservata al tecnico portoghese ed alla squadra giallorossa all’arrivo del pullman allo Stadium. Un benvenuto decisamente poco amichevole nei confronti dello Special One.
🚌 #JuveRoma – Fischi e cori contro #Mourinho all’arrivo all’Allianz Stadium del pullman giallorosso 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/Hm0Dem3FG9
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) October 17, 2021
Come puntualmente riportato dalla redazione di Calciomercato.it non sono mancati fischi e cori contro Mourinho all’arrivo del pullman. Ennesimo capitolo di una guerra aperta da tantissimi anni e che oggi si arricchisce della prima volta da romanista per Mou. Il tecnico sogna lo sgambetto ai bianconeri, che inseguono la Roma in classifica a quattro punti di distanza.