Pericolo giallo per un calciatore della Roma, che dovrà prestare particolare attenzione in occasione della gara contro il Napoli.
Manca poco al fischio d’inizio di Juventus-Roma, gara valida come posticipo dell’ottava giornata del campionato di Serie A, di cui Allegri nella conferenza stampa di presentazione ha tenuto a sottolineare l’importanza.
Lo stesso Mourinho ha caricato i suoi, pur ammettendo le difficoltà della sfida, ma con la consapevolezza che la sua squadra può dire la sua contro una “Vecchia Signora” incerottata, che dovrà fare a meno sicuramente di De Ligt e Dybala, e che potrebbe scendere in campo anche senza Alvaro Morata. La gara contro Dybala e compagni inaugura un trittico di partite di tutto rispetto per i giallorossi, che la prossima settimana andranno a far visita al Napoli capolista, che tra due settimane aspetteranno all’Olimpico il Milan di Stefano Pioli.
Leggi anche –> Juventus-Roma, Allegri sorprende tutti | Gli indizi dalla rifinitura
Roma, Cristante diffidato: con un giallo salterebbe il Napoli
Per la gara contro i bianconeri, Mou sembra intenzionato a confermare la batteria di mediana composta da Veretout e Cristante: quest’ultimo, però, dovrà prestare particolare attenzione, in quanto diffidato: rimediando un altro cartellino giallo questa sera, sarà costretto a saltare inevitabilmente la super sfida del “Maradona” di settimana prossima.