Juventus-Roma, adesso è ufficiale. Ecco chi non ci sarà nel big match di stasera.
Manca sempre meno ad una delle gare più attese di questo weekend, interessante per i numerosi spunti che sottintende e anche per le scelte di campo che i due mister saranno tenuti a fare.
Mourinho non ha ancora sciolto i dubbi su Tammy Abraham, le cui condizioni sono state monitorate costantemente negli ultimi giorni e la cui problematica è risultata meno grave del previsto. I giallorossi non vogliono però forzare i tempi, onde evitare spiacevoli ricadute, e l’attaccante inglese, seppur partito con la squadra, non è ancora certo di scendere in campo da titolare.
Interessanti novità interessano anche il mondo zebrato, dal quale sarebbero giunte in questi minuti importanti e ufficiali notizie relative ai convocati per la gara di stasera.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, doppia opzione Juve | Maxi intreccio
A preoccupare maggiormente tra le fila piemontesi erano le condizioni di Dybala e Morata, i cui rientri erano entrambi previsti per la partita successiva a quella con i capitolini. L’argentino ex Palermo non è stato convocato e la sua esclusione è dunque ufficiale.
A sorpresa, invece, il numero 9 è riuscito a recuperare prima del previsto e sarà a disposizione di mister Allegri. Quest’ultimo dovrà però rinunciare ad un giocatore la cui presenza non era stata messa in discussione. Ci riferiamo a Matthijs De Ligt, che ha rimediato un leggero affaticamento all’adduttore.
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…