Roma, Mourinho is on fire: ecco l’annuncio social che manda in visibilio i tifosi. Lo Special One è sempre sul pezzo.
Il post del tecnico della Roma apparso sul profilo Instagram dello Special One evidenzia la grinta e la meticolosità del tecnico lusitano, concentrato e pronto a migliorare.
Che Mourinho sia ossessionato dalla vittoria, non lo scopriamo di certo oggi: è il suo marchio di fabbrica. Che lo Special One stia facendo tutto il possibile per cercare di inculcare questo tipo di mentalità ai suoi calciatori, pure. E così, con i giallorossi che al rientro dalla sosta delle Nazionali affronteranno la Juventus all’Allianz Stadium nel primo vero turning point della stagione, il tecnico lusitano è consapevole del fatto che non è tempo di staccare la spina. Anzi. E così, “it’s not having fun” scrive l’ex allenatore del Tottenham: ma per quale motivo? Presto detto.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, rinforzi per gennaio | Pinto ne scarta due
Sul proprio profilo Instagram, Mou ha postato un video nel quale è intento in prima persona a testare il drone, che sorvolando sul campo d’allenamento di Trigoria, offre uno sguardo panoramico utile a capire eventuali errori di posizionamento o quant’altro. Ma oltre a questo, è la didascalia usata dallo Special One a far capire, semmai fosse necessario, quanto sia concentrato e sul pezzo l’allenatore.
“Calcio, è allenamento, è lavoro: non ci stiamo divertendo”: un messaggio a chiare lettere, che ha trovato un plebiscito di messaggi entusiastici dai supporters giallorossi.
Nuovo allenatore Roma, strada tracciata per Claudio Ranieri: hanno già scelto. C'è Carlo Ancelotti per…
Calciomercato Roma, tris Ranieri e nuova firma in Serie A. Ecco gli ultimi aggiornamenti tra…
Il suo futuro alla Roma è sempre più in discussione: l'intesa imprime l'accelerata decisiva alla…
L'effetto domino riguardante il nuovo allenatore giallorosso sta cominciando a prendere sempre più piede: come…
Gli intrecci di mercato tra giallorossi e bianconeri regalano una sorpresa dopo l'altra: non è…
Il futuro di Paulo Dybala e il punto di svolta che orienta tutto: il rebus…