Roma, ecco i numeri relativi alla campagna abbonamenti a ventiquattr’ore dal suo inizio.
Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, sul finire della scorsa settimana il club ha annunciato tutte le modalità relative ai prezzi della campagna abbonamenti. Simbolo, quest’ultima, non solo della volontà di ricostruire un rapporto e una passionalità che il momento storico ha costretto a lenire nell’ultimo anno e mezzo ma anche del superamento della fase più critica dell’infelice trascorso pandemico vissuto.
La vendita è iniziata nella giornata di ieri, lunedì 11 ottobre alle ore 11 e vi abbiamo già parlato delle modalità di acquisto e degli importanti sconti riservati a determinate categorie.
I numeri emersi stamattina, ad un solo giorno di distanza dall’apertura della campagna “Per innamorarsi ancora“, parlano chiaro. L’effetto Mou, il buon momento della squadra e la semi-normalità raggiunta con i vaccini stanno avendo il proprio effetto.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, doppio inserimento | Ostacolo per Pinto
Dopo le non poche lamentele arrivate nella giornata di ieri, legate alle difficoltà del sito della società di reggere il copiosissimo afflusso di richieste di abbonamento, stamattina hanno iniziato a circolare i primi dati.
Questi ultimi hanno sottolineato che i tifosi hanno immediatamente risposto presente, come evidenziato dai più di 14000 abbonamenti registrati finora. Si segnala anche la saturazione del settore Distinti-Sud in vendita libera che è ora disponibile solo in prelazione pergli abbonati della stagione 2019-2020.
La squadra è ora attesa da un tour de force non decisivo ma comunque importantissimo, ben coadiuvata da tifosi che subito si sono fatti trovare pronti, dimostrando, se ce ne fosse bisogno, di essere ancora, e per sempre, follemente innamorati di questi colori.
17 milioni non bastano per il bomber: Juventus avvisata e nuova firma per portarlo in…
Arriva una rescissione e un colpo top secret per gennaio: dalla Roma c'è il via…
Calciomercato Roma, fallimento e ammissione di colpevolezza immediata: addio e retrocessione immediata già a gennaio.…
Joshua Zirkzee è un nome che fa gola a molti in Serie A e può…
Sia i rossoneri che i giallorossi potrebbero vedersi costretti a rimodulare le loro strategie in…
La Roma passa all'incasso: cambio di maglia a gennaio e trasferimento già accettato. Le ultime…