Roma, subito sold out | Vola la campagna abbonamenti

Roma, ecco i numeri relativi alla campagna abbonamenti a ventiquattr’ore dal suo inizio.

Juventus-Roma
I tifosi della Roma ©Getty Images

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, sul finire della scorsa settimana il club ha annunciato tutte le modalità relative ai prezzi della campagna abbonamenti. Simbolo, quest’ultima, non solo della volontà di ricostruire un rapporto e una passionalità che il momento storico ha costretto a lenire nell’ultimo anno e mezzo ma anche del superamento della fase più critica dell’infelice trascorso pandemico vissuto.

La vendita è iniziata nella giornata di ieri, lunedì 11 ottobre alle ore 11 e vi abbiamo già parlato delle modalità di acquisto e degli importanti sconti riservati a determinate categorie.

I numeri emersi stamattina, ad un solo giorno di distanza dall’apertura della campagna “Per innamorarsi ancora“, parlano chiaro. L’effetto Mou, il buon momento della squadra e la semi-normalità raggiunta con i vaccini stanno avendo il proprio effetto.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, doppio inserimento | Ostacolo per Pinto

Roma, ecco come sta procedendo la campagna abbonamenti

As Roma ©Getty Images

Dopo le non poche lamentele arrivate nella giornata di ieri, legate alle difficoltà del sito della società di reggere il copiosissimo afflusso di richieste di abbonamento, stamattina hanno iniziato a circolare i primi dati.

Questi ultimi hanno sottolineato che i tifosi hanno immediatamente risposto presente, come evidenziato dai più di 14000 abbonamenti registrati finora. Si segnala anche la saturazione del settore Distinti-Sud in vendita libera che è ora disponibile solo in prelazione pergli abbonati della stagione 2019-2020.

La squadra è ora attesa da un tour de force non decisivo ma comunque importantissimo, ben coadiuvata da tifosi che subito si sono fatti trovare pronti, dimostrando, se ce ne fosse bisogno,  di essere ancora, e per sempre, follemente innamorati di questi colori.

 

Gestione cookie