Calciomercato Roma, il “Barca” aiuta Pinto: le ultime sull’intreccio tra i blaugrana e i giallorossi che si può materializzare a gennaio.
Mancano ancora molte settimane prima dell’apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato, ma molti club sono già al lavoro per cominciare ad orientare in un determinato verso i propri affari. Ne sa qualcosa la Roma, con Pinto che mantiene fitti i contatti per l’acquisto di un centrocampista, in grado di rimpolpare la mediana a disposizione di Mou. Sicuramente in cima alla lista dei desideri del gm giallorosso figura Denis Zakaria, il cui contratto con il Borussia Mönchengladbach scade nel 2022, e che potrebbe sbarcare nella Capitale a fronte di un esborso relativamente contenuto, nell’ordine dei 5-6 milioni di euro.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, irruzione Newcastle | Colpaccio a gennaio
Per l’elvetico ha effettuato alcuni sondaggi esplorativi anche il Barcellona che però, stando a quanto riferito dal “Mundo Depurtivo“, avrebbe cominciato ad attenzionare anche la situazione legata a Kessié, un assalto per il quale chiaramente ridurrebbe le chances di una trattativa per Zakaria. Da capire, però, se i blaugrana effettivamente riusciranno a vincere la concorrenza dei top team europei per l’ivoriano, e se eventualmente entrerà nell’ordine di idee di ingolosire il mediano del Borussia.
Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…
Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…
Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…
Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…
Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…