Juventus-Roma, i tifosi furiosi per il caro biglietti. Ritorna la Serie A e ritornano le polemiche: ecco lo striscione
Ritorna la Serie A e ritornano le polemiche. Domenica si scende in campo di nuovo dopo la sosta per le nazionali e la Roma sarà impegnata sul campo di Torino, contro la Juventus, nel big match di giornata. E a fare da contorno a una sfida che negli ultimi anni ha già avuto momenti di tensione, ci sono le polemiche – in questo caso diremmo anche giuste – attorno al caro biglietti.
A protestare è lo storico gruppo ultra della Roma, i Fedayn, che hanno appeso uno striscione contro i prezzi scelti dalla società torinese per il settore ospiti. Una vera e propria legnata, anche se oggettivamente si tratta di uno stadio dove la partita la vedi bene e sei attaccato al terreno di gioco.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, bomba dalla Spagna | Mou pesca dal Real
LEGGI ANCHE: Roma, ultime da Trigoria | Buone notizie per Mou
“57 euro più commissione, non meritate la nostra passione”, recita lo striscione con cui i Fedayn protestano contro il costo del biglietto del settore ospiti pari a 57 euro. Una cifra sicuramente alta, oseremmo dire anche spropositata, per quelli che sono in genere i costi di un biglietto per una partita comunque di cartello. Inoltre, dal prossimo weekend, ci sarà anche la possibilità di aprire i cancelli per il 75% della disponibilità dello stadio. Un altro motivo per il quale, forse, i prezzi sarebbero potuti essere più bassi.
Nella giornata in cui la Roma ha riaperto la campagna abbonamenti – con i tifosi che hanno intasato i server – arriva questa ulteriore notizia che spiazza molti di quelli che sarebbero voluti rimanere vicini alla squadra in una partita assai sentita dall’ambiente giallorosso.
Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…
Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…
Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…
Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…
Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…