Roma, Spinazzola e l’infortunio: l’annuncio a Mediaset del difensore fornisce ulteriori ragguagli in merito alle sue condizioni fisiche.
Tra non molto José Mourinho potrà fare affidamento su un “nuovo” rinforzo: ci stiamo riferendo a Leonardo Spinazzola, il cui percorso di recupero dall’infortunio patito in Nazionale sta proseguendo a gonfie vele, e potrebbe portare il laterale ex Juventus a scendere in campo già alla fine di quest’anno. Di questo, e di tanto altro, ha parlato “Spina”, nel corso di un’intervista rilasciata sulle reti Mediaset. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:
Leggi anche –> Calciomercato Roma, addio sempre più vicino | Tre club all’assalto
“Mi sento bene, sto migliorando sempre di più, sto lavorando molto: questo è il mese più importante, dal momento che c’è più qualità nel lavoro, a dispetto di ciò che accadeva prima, quando c’era più quantità. Ora il mio compito è quello di migliorare la qualità inerente il movimento del piede: ho lasciato le stampelle da 4 settimane, sto ritornando a camminare bene. Gli infortuni fanno parte del gioco: io vado avanti, e mi godo quello che ho: ora mi sento un vero e proprio leone dentro.”
Calciomercato Roma. La formazione di Claudio Ranieri ha il morale a mille dopo la vittoria…
I Friedkin hanno chiuso il primo acquisto: c'è l'accordo totale con l'attaccante. Le ultime di…
Addio Kvaratskhelia, Conte ha scelto l'erede: la Juventus è solo un lontano ricordo. Ecco le…
La proposta della Roma e la risposta dell'Inter: sono ore assolutamente movimentate nel quartier generale…
Continuano a non placarsi le voci riguardanti il futuro di Davide Frattesi, al centro di…
L'ultima indiscrezione tira indirettamente in ballo non solo la Roma, ma anche la Juventus: ecco…