Calciomercato Roma, l’addio prende sempre più consistenza: tre club all’assalto, pronti a fare irruzione da un momento all’altro.
Dopo gli acquisti di Eldor Shomurodov e di Tammy Abraham, e il concomitante addio di Edin Dzeko, gli spazi per Borja Mayoral si sono drasticamente ridimensionati. Ecco perché lo spagnolo, che già la scorsa estate aveva esternato il proprio malumore e il desiderio di cambiare aria, ora come ora sembra essere sempre più convinto di ciò che qualche mese era bollato come semplice “mal di pancia”. Le chances che i giallorossi decidano di riscattarlo a giugno, versando nelle casse del Real Madrid circa 20 milioni di euro, sono davvero ridotte: ecco perché, stando alle indiscrezioni che trapelano dalla Spagna, e più nello specifico da defensacentral.com, tre club avrebbero cominciato a fare la corte al bomber spagnolo.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, accordo saltato | Arriva a gennaio
Oltre alla Fiorentina, infatti, a cui è stato accostato lo spagnolo negli istanti immediatamente successivi alla decisione di Rocco Commisso di rompere ogni tipo di discorso con l’entourage di Vlahovic per quanto concerne la situazione rinnovo, anche il Real Betis e il Levante sarebbero molto interessate a Mayoral, e starebbero cominciando a ragionare sul da farsi. Resta da capire, però, se un eventuale assalto possa concretizzarsi già a gennaio, oppure se ogni discorso vada rimandato a giugno.
Esami approfonditi per il fuoriclasse argentino in vista della ripresa del campionato: già fissata la…
In attesa del ritorno del campionato di Serie A, nel mondo del calcio italiano bisogna…
La Roma di Ranieri giocherà domenica prossima contro il Napoli di Conte, ma prima bisogna…
Con la volontà di accelerare i tempi per l'ufficialità, la Roma sta continuando a tenere…
Trapelano importanti aggiornamenti in merito alla candidatura di Milan e Juventus, pronte a far saltare…
Il piano della Roma e la gestione di Paulo Dybala: le ultime in casa giallorossa…