Ennesima tegola infortuni in casa Roma, a pagare dazio ancora una volta la difesa. Il tecnico giallorosso perde di nuovo il centrale, ecco le sue condizioni.
Non arrivano buone notizie per Josè Mourinho ed i tifosi della Roma, ennesimo brutto infortunio per il centrale difensivo. Non l’unica tegola con cui il tecnico portoghese deve fare i conti, molti i nodi da sciogliere in questa settimana di pausa a Trigoria. Pausa Nazionali che non è iniziata nel migliore dei modi nel quartier generale giallorosso, dopo la vittoria sull’Empoli.
Leggi anche: Calciomercato Roma, regalo per Mou | Duello con l’Inter: 20 milioni
Ennesimo brutto infortunio con cui fare i conti, lo stop che si prevede è piuttosto lungo, di sicuro sarà indisponibile per la prossima sfida di campionato. Sfida importantissima, all’Allianz Arena in casa della Juventus, il 17 ottobre. Di sicuro tra gli assenti ci sarà Chris Smalling, niente da fare per il centrale inglese che stava cercando di tornare completamente a disposizione del tecnico portoghese.
Leggi anche: Roma, Olimpico da record | Il club prepara una sorpresa per i tifosi
Ennesimo stop per Chris Smalling, non una novità nella carriera del difensore inglese, la diagnosi non rende tranquillo Mourinho. Si tratta di una lesione al flessore della coscia destra. Le condizioni del calciatore verranno valutate giorno dopo giorno, ma almeno lo stop sarà di un paio di settimane. Altro caso spinoso riguarda Nicolò Zaniolo, il talentuoso trequartista quest’oggi a Trigoria ha lavorato a parte, da monitorare anche la sua condizione fisica.
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…