Calciomercato Roma, super scambio e addio Villar: maxi affare a sorpresa in Serie A, con la trattativa che potrebbe decollare.
Non è stato l’inizio di stagione che Gonzalo Villar si auspicava, questo è poco ma sicuro: il murciano non è in cima alla lista delle preferenze di José Mourinho, per usare un eufemismo, e laddove dovesse arrivare un’offerta concreta, i giallorossi potrebbero seriamente prendere in considerazione l’idea di lasciarlo partire. Chiaramente non è esclusa la possibilità che venga imbastita un’operazione sulla base di uno scambio secco, e in questo senso l’indiscrezione fatta rimbalzare prima da calciomercatoweb.it, e poi da interlive.it, rischia seriamente di far saltare il banco.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, irrompe il Milan | Addio a gennaio
L’esperienza di Gagliardini, la vivacità di Villar, per rimpolpare due reparti che in questo inizio di stagione, pur confermandosi a livelli altissimi, necessita di qualche ritocco. Gli impegni sia in campo nazionale che in quello internazionale sono tanti, come ricordato a più riprese da José Mourinho, a cui un calciatore dalla grande sapienza tattica come Gagliardini potrebbe non dispiacere affatto. Chiaramente il piatto della bilancia penderebbe a favore di Villar, che ha quattro anni in meno dell’ex Atalanta, con quest’ultimo che, però, a differenza dell’iberico, “vanta” un palmares molto più ricco e un ruolo tutt’altro che ininfluente, seppur da gregario, nella cavalcata trionfale della creatura di Antonio Conte. Una vera e propria trattativa non è stata imbastita, ma chissà che in futuro…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…