Calciomercato Roma, spuntano altre concorrenti per il giocatore accostato anche ai giallorossi.
Mourinho è ormai ben consapevole della forza e dei limiti della propria rosa, mancante, come noto, di un elemento a centrocampo che ben coesista con uno tra Veretout e Cristante.
I nomi accostati ai giallorossi sono stati diversi in questi mesi, da Xhaka a Zakaria fino ad arrivare al rimpianto Zambo Anguissa, arrivato al Napoli con una comodissima formula di prestito.
A gennaio si cercherà di operare limando la rosa a partire proprio da quella regione di campo antistante la difesa. Proprio da questo punto di vista, sarebbe emersa in Spagna un’importante novità.
Leggi anche –> Roma, siparietto Mou-Spalletti: “Devi perdere la prossima”
La scorsa settimana si è parlato molto di Donny Van De Beek, il cui nome è finito sul taccuino del gm portoghese già in estate. L’ex Ajax si sarebbe detto stufo dei pochissimi minuti concessigli allo United e sarebbe alla ricerca di una nuova rosa.
Con i giusti presupposti, potrebbe rappresentare un ottimo elemento in chiave Roma ma c’è da sottolineare l’ingerenza di diversi club europei. Stando all’indiscrezione di Don Balon, infatti, su di lui si è registrato nell’ultimo periodo anche l’interessamento di Real Madrid e Barcellona.
Ambedue sono alla ricerca della soluzione ideale per cercare di ingaggiarlo già a gennaio, garantendo lui l’anelato minutaggio che possa permettergli di trovare fiducia e condizione per il prossimo Mondiale.
Il costo del cartellino continua a rasentare però i 30 milioni.
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…