Il giocatore giallorosso è uscito nel secondo tempo. Non potrà rispondere alla chiamata di Roberto Mancini.
Inizialmente non convocato Nicolò Zaniolo è stato chiamato in extremis da Roberto Mancini, a seguito dell’infortunio di Pessina, per la sfida di Nations League contro la Spagna di Luis Enrique e per l’ipotetica finale di domenica prossima. Il numero 22 della Roma, però, ha dovuto declinare l’invito, visto che ha sentito un fastidio al flessore per il quale non potrà dunque rispondere presente alla chiamata del commissario tecnico azzurro. Anche oggi Zaniolo è uscito sotto una standing ovation dei 30 mila tifosi giallorossi presenti.
LEGGI ANCHE: Roma, infortunio Smalling: altra tegola per Mou | Le sue condizioni
Roberto Mancini ha dovuto chiamare anche Davide Calabria, al posto dell’infortunato Toloi, e Moise Kean, il quale sostituirà Ciro Immobile, anch’egli infortunato. Nicolò Zaniolo, autore di un’altra grande prova anche quest’oggi nella vittoria per 2-0 contro l’Empoli, non era stato convocato inizialmente dal ct, il quale aveva spiegato la mancata chiamata. Adesso però, con l’infortunio di Pessina, lui sarebbe stata la prima alternativa, ma niente da fare.
Una serie di assenze hanno colpito i prossimi avversari della Roma: la maggior parte si…
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…