Infortunio Smalling, Roma Empoli: il difensore costretto ad uscire dopo aver accusato nuovamente problemi di natura muscolare.
La Roma di Mou non ha avuto particolari difficoltà a regolare la pratica Empoli, riuscendo a mettere in ghiaccio il match dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo, e conquistare tre punti di vitale importanza per il proprio cammino in campionato, alla luce soprattutto del brutto stop nel derby. Una vittoria “tranquilla” quella dei giallorossi, se non fosse per i soliti infortuni che stanno cominciando a falcidiare la compagine capitolina, e che questa volta ha coinvolto Chris Smalling, costretto ad abbandonare anzitempo il manto erboso.
Leggi anche –> Roma, siparietto Mou-Spalletti: “Devi perdere la prossima”
Secondo quanto riferito da DAZN, l’ex United avrebbe “sentito tirare”: sembrerebbe , dunque, un problema di tipo muscolare, anche se gli esami strumentali a cui verosimilmente si sottoporrà il difensore nel corso delle prossime ore certificheranno con più precisione l’entità del guaio fisico. Al posto di Smalling è entrato Ibanez: fiato sospeso in casa giallorossa, anche perché il centrale inglese era da poco rientrato da un altro infortunio che lo aveva coinvolto nel ritiro pre campionato.
Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…
La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…
Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…
Giungono ufficialità in merito ad un regalo che la società giallorossa è pronta a recapitare…
Addio Inter da 70 milioni di euro: Marotta lo ha fatto di nuovo. Ecco cosa…
Grandi novità in vista per gli imprenditori americani proprietari della Roma: l'affare da 100 milioni…