Roma-Empoli, ecco le formazioni ufficiali: le scelte di Mourinho e di Andreazzoli in vista della gara delle 18 all’Olimpico
Mourinho ha deciso. Ecco le formazioni ufficiali di Roma-Empoli, partita in programma alle 18 allo stadio Olimpico. Ritornano i big, com’è giusto che sia, dopo la gita in Ucraina di giovedì in Conference League che ha permesso alla squadra giallorossa di dimenticare il derby di domenica scorsa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Monchi ci riprova | Spesa folle per brindare
LEGGI ANCHE: Roma, nessun passo indietro | La spunta Mourinho
Fuori Cristante e Ibanez, dentro Smalling e Darboe. Sono queste le scelte principali di Mourinho, che ha deciso di dare un turno di riposo al centrocampista italiano – che è anche diffidato – lanciando dal primo minuto il giovane che arriva dalla Primavera: un segnale di fiducia importante. Ancora out quindi Villar e Diawara, ormai lo Special One ha deciso di tenerli completamente fuori dal progetto.
Andreazzoli, l’ex della partita, invece si affida a Pinamonti in attacco.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Smalling, Vina; Veretout, Darboe; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Viti, Romagnoli, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Henderson; Pinamonti, Di Francesco.
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…