Roma-Empoli, ecco le formazioni ufficiali: le scelte di Mourinho e di Andreazzoli in vista della gara delle 18 all’Olimpico
Mourinho ha deciso. Ecco le formazioni ufficiali di Roma-Empoli, partita in programma alle 18 allo stadio Olimpico. Ritornano i big, com’è giusto che sia, dopo la gita in Ucraina di giovedì in Conference League che ha permesso alla squadra giallorossa di dimenticare il derby di domenica scorsa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Monchi ci riprova | Spesa folle per brindare
LEGGI ANCHE: Roma, nessun passo indietro | La spunta Mourinho
Roma-Empoli, ecco le formazioni ufficiali
Fuori Cristante e Ibanez, dentro Smalling e Darboe. Sono queste le scelte principali di Mourinho, che ha deciso di dare un turno di riposo al centrocampista italiano – che è anche diffidato – lanciando dal primo minuto il giovane che arriva dalla Primavera: un segnale di fiducia importante. Ancora out quindi Villar e Diawara, ormai lo Special One ha deciso di tenerli completamente fuori dal progetto.
Andreazzoli, l’ex della partita, invece si affida a Pinamonti in attacco.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Smalling, Vina; Veretout, Darboe; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Viti, Romagnoli, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Henderson; Pinamonti, Di Francesco.