Roma-Empoli, ecco dove vedere la partita in programma alle ore 18 all’Olimpico in diretta tv e in streaming. Tutto quello che c’è da sapere
Mancano poco meno di due ore al fischio di inizio di Roma-Empoli, partita che serve alla Roma per dimenticare del tutto il derby e per rilanciarsi in classifica. La squadra di Mourinho non avrà sicuramente vita facile contro gli uomini di Andreazzoli, ma i giallorossi hanno tutte le carte in regola per riuscire a portare a casa i tre punti e rimanere incollati lì, nelle zone che contano della classifica.
LEGGI ANCHE: Bologna-Lazio, non solo la sconfitta per Sarri | Rischio prova tv
LEGGI ANCHE: Roma, nessun passo indietro | La spunta Mourinho
Roma-Empoli sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, che come ben si sa ha acquisito i diritti, non con poche polemiche, di tutta la Serie A. L’abbonamento con Dazn ha un costo mensile di 29,99 euro al mese, e non prevede nessun costo aggiuntivo. Né per quanto riguarda un’attivazione, e nemmeno in caso di disattivazione.
Ecco invece quelle che potrebbero essere le probabili formazioni, in attesa dell’ufficialità, che dovrebbero scendere in campo alle 18. Il fischio d’inizio s’avvicina sempre di più. Sarà anche la prima partita di Lorenzo Pellegrini dopo il rinnovo di ieri. Una giornata speciale quindi per il capitano, che spera di lasciare il segno in questa partita che si potrebbe rivelare determinante per il futuro stagione della Roma. Andare alla sosta, con una vittoria, permetterebbe alla squadra di Mou di lavorare – con quei pochi che rimarranno a Trigoria – con molta serenità.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina, Veretout, Cristante, Pellegrini, Mkhitaryan, Zaniolo, Abraham.
EMPOLI (4-2-3-1): Vicario, Stojanovic, Ismajli, Romagnoli, Marchizza, Ricci, Henderson, Zurkowski, Bajrami, Di Francesco, Pinamonti.
Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…
Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…
Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…
Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…
Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…