Ennesimo indizio di mercato in casa Roma, a pochi minuti dal match contro l’Empoli. Il calciatore non sarà in panchina, ennesima tribuna per lui.
La Roma è pronta per tornare in campo allo stadio Olimpico, tra pochi minuti la sfida all’Empoli, toscani guidati dall’ex giallorosso Andreazzoli. L’obiettivo di Mourinho è quello di ritrovare la vittoria in campionato, dopo esser tornati con 3 punti dal campo dello Zorya, in Conference League. Settima partita in poco più di venti giorni, non mancano le novità tra gli undici titolari giallorossi.
Leggi anche: Calciomercato, esonero ufficiale | L’ex Roma torna in Premier League
Parecchie rotazioni per Mourinho, sulla stessa lunghezza d’onda delle scelte fatte in Conference. La più clamorosa delle novità è rappresentata da Darboe titolare, prima panchina in Serie A per Cristante in questa stagione. Il giovane mediano giallorosso è stato tra i migliori in campo in terra ucraina, conquistandosi una maglia da titolare contro i toscani. Ma c’è anche un’altra bocciatura, neanche stavolta è stato portato in panchina, ormai la strada per l’addio a gennaio è tracciata.
Leggi anche: Calciomercato Roma, Monchi ci riprova | Spesa folle per brindare
Calciomercato Roma, Mou lo spedisce in tribuna
Eccoci all’Olimpico 👋 🏟#RomaEmpoli pic.twitter.com/f1rUeIbkmA
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 3, 2021
Niente panchina per Bryan Reynolds, ennesima tribuna per il laterale statunitense. Sempre meno spazio per il giovane terzino, che non è sceso in campo neanche nella vittoria di Conference. Ormai l’addio a gennaio sembra segnato, a dispetto delle dichiarazioni rilasciate dallo stesso giocatore. Parliamo della seconda tribuna di fila, dopo il derby di domenica scorsa. Solo 1 minuto in campionato per lui quest’anno, ed una piccola apparizione in Conference non indimenticabile. Poteva essere l’anno buono per lui, col solo Karsorp terzino titolare a destra a disposizione di Mou. Non sarà così, l’addio ormai è inevitabile, da capire se sarà in prestito, com’è probabile, oppure se dovesse essere utilizzato come pedina di scambio per trattative future.