Roma-Empoli, all’Olimpico anche domani sera sarà tutto esaurito. I tifosi giallorossi spingono Mourinho che deve tornare alla vittoria
Tutti all’Olimpico. Tutti a spingere la Roma. Tutti a supportare Mourinho e i suoi ragazzi prima della sosta. Il derby non ha lasciato scorie, né nei giocatori, né nell’ambiente. La Roma è sempre la Roma. Senza dubbio. E i tifosi giallorossi hanno deciso di spingere questa squadra. E lo faranno anche domani, visto che allo stadio ci sarà il tutto esaurito. Quei duemila biglietti in più che il club ha messo a disposizione, spostando i toscani in Monte Mario, sono stati quasi polverizzati. Al momento ne rimangono meno di mille. E c’è ancora domani per prenderli. Sì, la Roma ha una marcia in più.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, effetto domino | Cavani sblocca la situazione
LEGGI ANCHE: Rinnovo Pellegrini | Arriva la benedizione di Francesco Totti
In questa prima parte di stagione il supporto non è mai mancato. Mai. I tifosi giallorossi si sono stretti attorno a una squadra costruita in maniera importante e guidata da un allenatore vincente. E stanno vedendo che quei ragazzi che scendono in campo con una maglia storica, ci stanno mettendo l’anima. I risultati, comunque, fino al momento non sono mancati: otto vittorie su dieci partite. Mica male. Ma c’è da fare di più. E quella di domani può davvero essere una partita decisiva.
Contro Andreazzoli, l’ex di turno, Mourinho è chiamato al riscatto. Sì, in mezzo c’è stata la Conference League, ma in Ucraina si è andati praticamente in gita. C’è un avversario sicuramente più difficile da affrontare. I toscani sono un osso duro. E serve l’aiuto di tutti per superarli. Quello della Sud non mancherà di certo. Quello della Sud ci sarà. Anche domani. Forza Roma!
Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…
Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…
Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…
Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…
Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…