Calciomercato Roma, il suo futuro è ormai deciso: il ribaltone è ormai servito. Gli ultimi aggiornamenti in casa giallorossa.
Inizio di stagione pieno di difficoltà per Borja Mayoral, che tra campionato e Conference ha totalizzato soltanto 41 minuti di gioco, in quattro apparizioni, tutte da subentrato. Un trend drasticamente diverso da quello dello scorso anno, nel quale l’attaccante spagnolo era stato un punto di riferimento importantissimo nello scacchiere tattico di Paulo Fonseca, che ne aveva incensato le qualità. Ora, invece, complici gli arrivi nella Capitale di Shomurodov e di Abraham, gli spazi per il bomber che è di fatto ancora di proprietà del Real Madrid, e del quale la Roma ha deciso di rinnovare il prestito la scorsa stagione, sono sempre più ridotti.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, rinnovo Pellegrini | Oggi l’annuncio
Questo spiega il motivo per il quale, ad esempio, il quotidiano “AS“, riferendosi alla situazione Mayoral, parli di “trappola”: questo perché la scorsa estate Mourinho non ha dato il via libera alla sua cessione, dichiarando di aver bisogno di tre attaccanti di ruoli, visti gli impegni cui saranno sottoposti i giallorossi. C’era stato qualche abboccamento con alcuni club italiani, e si vociferava della possibilità di un suo ritorno al Real, per poi essere girato al Crystal Palace; alla fine non se n’è fatto nulla, ma secondo quanto trapela dalla Spagna, le chances che la Roma decida di esercitare il riscatto dell’attaccante, fissato a 20 milioni di euro, sono piuttosto scarse. Almeno fino a giugno, però, salvo clamorosi colpi di scena nel mercato invernale, dovrebbe comunque restare a Roma.
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…