Il fischio d’inizio di Roma-Empoli è sempre più vicino: ecco la decisione presa dal club giallorosso in vista della gara dell’Olimpico.
Dopo la sconfitta patita nel derby, per la Roma di Mourinho era importante acciuffare i tre punti in casa dello Zorya, per ipotecare di fatto la qualificazione alle fasi finali, e mettere a tacere fastidiosi voci apparse piuttosto destabilizzanti per l’ambiente. Prima della sosta, però, Abraham e compagni saranno attesi dalla delicata sfida all’Olimpico contro l’Empoli di Andreazzoli, che ha dimostrato di poter mettere in difficoltà le big del nostro campionato (vedasi la sconfitta inferta alla Juve, e il successo sofferto che è riuscito a strappare la Lazio).
Leggi anche –> Calciomercato, non solo Roma | Piomba il Chelsea
Lo Stadio Olimpico, dunque, ritornerà a giocare un ruolo da protagonista, configurandosi alla stregua di quel dodicesimo uomo in campo che in questo inizio di stagione ha affiancato la squadra, soprattutto nei momenti di difficoltà. La vicinanza della torcida giallorossa è acclarata: la squadra ha carattere, voglia di fare, e tutto questo è percepito dai supporters, che ritorneranno a far sentire la loro voce contro Bajrami e compagni.
Di entusiasmo dilagante, parlavamo. E non desta particolari sorprese l’apprendere che, alla luce del numero molto alto di tifosi, il club abbia deciso di varare un “allargamento” anche nel settore ospiti, in maniera tale da permettere a un maggior numero di tifosi giallorossi di prendere posto sugli spalti. La Roma è anche questo…
Il recupero del difensore tedesco rappresenterà un punto di svolta importante per la stagione della…
La possibile soluzione a sorpresa chiama direttamente in causa Alex Del Piero: l'ex capitano della…
A poche ore dal fischio d'inizio di Napoli-Roma, emergono ulteriori indicazioni in merito a quelle…
Con l'intenzione di sfruttare quelle opportunità che dovessero presentarsi, la Roma ha cominciato ad attenzione…
Addio Dybala, svelate le cifre UFFICIALI. Tra poco inizierà il Ranieri Ter sulla panchina della…
Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…