Calciomercato Roma, assalto del Milan: Maldini prova lo scippo già a gennaio. Tiago Pinto è avvisato e deve accelerare
C’è una situazione in casa Milan che riguarda da vicino anche la Roma. Sì, perché i problemi che Paolo Maldini sta incontrando per il rinnovo di Kessie, potrebbero spingere i rossoneri allo scippo. O almeno così pare. Partiamo da un fatto: la società rossonera ha dimostrato di non voler cedere ai ricatti di nessuno. Ha perso a parametro zero sia Donnarumma che Calhanoglu, ma il tempo, comunque, della beneficienza, è finito. Ed è per questo motivo che un addio del centrocampista ivoriano – così come riportato da Il Milanista – potrebbe esserci già a gennaio, se qualcuno riuscisse a presentare un’offerta economica ritenuta adeguata dai rossoneri. E ovviamente, oltre al Manchester United, che sembra davvero intenzionato a prendere l’ivoriano anche per via di un possibile addio di Pogba, c’è anche il Psg. Ma il fatto che interessa alla Roma è un altro. Ed è presto spiegato.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, svendita Inter | Un tris per Pinto
LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Roma-Empoli: Mou cambia di nuovo
E a gennaio, qualora davvero Kessie dovesse partire – e al momento sembra la soluzione più vicina – Maldini potrebbe mettere nel mirino quel centrocampista che ancora non ha rinnovato e che il prossimo 30 giugno va in scadenza. E che interessa anche alla Roma, che lo ha messo nel mirino per regalarlo a Mourinho. Il nome che circola in questo momento è quello di Zakaria del ‘Gladbach, elemento di sicuro affidamento, che potrebbe fare al caso del Milan.
Tiago Pinto, insomma, è avvisato. Il general manager giallorosso, adesso che si è anche liberato della catena Nzonzi, deve accelerare i tempi per riuscire a portare a termine un’operazione che deve dare allo Special One quel ricambio richiesto in mezzo al campo. Gennaio è vicino. E non c’è davvero tempo da perdere.
Addio Dybala, svelate le cifre UFFICIALI. Tra poco inizierà il Ranieri Ter sulla panchina della…
Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…
Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…
Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…
Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…