Probabili formazioni Zorya-Roma, Mourinho ha in mente un ampio turnover per la gara di Conference League. Ecco chi gioca
Benedetta sia la Conference League. Sì, in questo caso, ci può stare. Perché la Roma ha la possibilità di dimenticare in fretta il derby di domenica e pensare immediatamente al nuovo impegno. Quella contro lo Zorya non dovrebbe rappresentare una pratica difficile da superare per i giallorossi. Che sono alla ricerca della seconda vittoria consecutiva nella manifestazione europea.
Mourinho, comunque, ha deciso di fare turnover. Alcune indicazioni arriveranno anche dalla conferenza stampa di domani, ma lo Special One farà riposare molti titolari. E probabilmente rilancerà dal primo minuto Lorenzo Pellegrini che era squalificato in campionato. Il capitano, che a giorni dovrebbe firmare il rinnovo, guiderà la squadra in questa trasferta.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, manca solo l’ok dei Friedkin | Firma e cifre
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, la Conference per rilanciarsi | Ma a gennaio si cambia
Come detto ci sarà spazio per tutti. Anche per quelli che sono destinati a partire a gennaio. A centrocampo quindi si rivedranno sia Villar che Diawara. Mentre in attacco spazio per Borja Mayoral. Ibanez, a quanto pare, dovrebbe giocare a destra, mentre un turno di riposo verrà concesso a Vina che farà giocare Calafiori a sinistra. Ovviamente, il sistema di gioco, sarà il solito 4-2-3-1. E’ l’unica certezza che Mourinho riesce a dare prima di ogni gara. Per il resto, può succedere di tutto.
Zorya (4-3-3): Matsapura; Khomchenovskyy, Vernydub, Cvek, Juninho; Nazaryna, Buletsa, Kochergin; Sayyadmanesh, Gromov, Kabaiev.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Kumbulla, Calafiori; Villar, Diawara; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Borja Mayoral.
Nuovo capitolo dell'infinita telenovela che vorrebbe prossimo il passaggio di Paulo Dybala ai giallorossi di…
Con la sessione invernale del calciomercato alle porte si prospetta un gennaio a dir poco…
Emergono delle clamorose indiscrezioni in merito al futuro di Lorenzo Pellegrini, attualmente scivolato in basso…
Emergono novità in merito alla sessione di calciomercato invernale a cui la Juventus di Cristiano…
Friedkin scatenati: nuovo bomber da 20 milioni di euro e regalo alla Roma. Ecco l'intreccio…
Tonali alla Juventus: l'indiscrezione clamorosa di qualche giorno fa potrebbe davvero prendere corpo. Il fondo…