Il calciomercato della Roma a gennaio prevederà almeno un paio di giocatori per rinforzare la rosa di José Mourinho.
La sconfitta di domenica scorsa contro la Lazio nel derby è il secondo ko stagionale per la squadra giallorossa, che giovedì serà sarà in Ucraina, dove alle ore 18:45 l’attenderà lo Zorya al Zaporizhzhya City Stadium per la seconda giornata della fase a gironi della UEFA Conference League. La compagine dello Special One giocherà poi domenica alle ore 18 contro l’Empoli, prima della sosta per le Nazionali (l’Italia di Roberto Mancini il 6 ottobre affronterà la Spagna nella semifinale di Nations League). Tornando alla Roma il duo portoghese composto da Tiago Pinto e José Mourinho sa bene che nel mercato di gennaio dovrà essere fatto qualcosa, soprattutto a centrocampo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Spalletti sblocca la Roma | Asta col grande ex
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, manca solo l’ok dei Friedkin | Firma e cifre
Nonostante lo Special One le alternative le abbia, in questo momento sia Amadou Diawara che Gonzalo Villar non entrano nelle gerarchie importanti dello scacchiere di Mou, che spesso e volentieri manda lo spagnolo anche in tribuna nel giorno della gara. Rimangono le due giovani opzioni Edoardo Bove e Ebrima Darboe. A Cristante e Veretout però, il tecnico giallorosso vuole affiancare un giocatore di sostanza. Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato l’interesse della Roma per Wilmar Barrios. Il giocatore colombiano è arrivato allo Zenit San Pietroburgo nel febbraio 2019 dal Boca Juniors per 15 milioni di euro. Su di lui, però, secondo quanto riportato da ‘fichajes.net’, sia Atletico Madrid che Siviglia sono interessate al colombiano, che però piace anche a Roma e Valencia.
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…