Le parole dell’ex arbitro in merito all’episodio che ha orientato in maniera importante il derby.
Derby ad alta quota quello giocato da Lazio e Roma, che hanno dato vita ad una gara divertente, con molti capovolgimenti di fronte da una parte e dall’altra. Match che ha originato un inevitabile carico di polemiche, e non poteva essere altrimenti: sul contatto avvenuto in area di rigore tra Hysaj e Zaniolo, Guida non ha ravvisato gli estremi del calcio di rigore, e va da sé che sul capovolgimento di fronte, l’ex Pedro abbia trovato il goal del raddoppio, orientando di fatto la gara. L’ex arbitro Mauro Bergonzi, a Centro Suono Sport, nella trasmissione Borderò, ha detto la sua in merito al possibile rigore per i giallorossi.
Leggi anche –> Roma, messaggio a Mourinho | Il gesto di Villar e Mayoral
Le parole di Bergonzi: “Non ho avuto la fortuna di poter dirigere un match senza l’ausilio del VAR, cosa che mi sarebbe piaciuta. Si tratta di un errore di Guida (parla del contatto Hysaj-Zaniolo, ndr), che era posizionato molto bene e non ha visto che il giocatore della Lazio si appoggia totalmente su Zaniolo e lo fa cadere a terra. Subito dopo Pedro mette a segno il 2-0: non capisco il motivo per il quale il Var non sia intervenuto. Chi mastica un pò di calcio non può dire che quello non sia calcio di rigore.”
Taylor, nuova prestazione choc: questa volta non basta nemmeno il VAR. Succede di tutto in…
Epurazione Roma, se ne va al Milan insieme all'amico e collega Pellegrini. Ecco gli ultimi…
L'annuncio del club giallorosso rappresenta una novità per certi aspetti 'storica': ecco come vedere l'incontro…
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…
Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…