Calciomercato Roma, ufficiale l’acquisto del laterale cipriota: l’annuncio del club capitolino sui propri profili social.
Uno sguardo al presente, ma uno rivolto inevitabilmente anche al futuro. Nel progetto di “Roma sostenibile”, il cui mantra è stato sostenuto con convinzione da José Mourinho in più conferenze stampe, l’acquisto di giovani talenti di prospettiva, che magari potrebbero dare il loro contributo a stretto giro di posta, è di vitale importanza. In quest’ottica, dunque, non sorprende l’annuncio social del club capitolino, nel quale è stato ufficializzato l’acquisto di Panagiotis Karagiorgis, laterale destro cipriota, proveniente dall’ AEK Larnaca.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, giocatore in città | Chiusura vicina
🤝 Benvenuto nella nostra squadra Under 17 a Panagiotis Karagiorgis, esterno basso cipriota, proveniente dall’AEK Larnaca.
#ASRoma pic.twitter.com/IpXIpVPkCm
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 25, 2021
Il calciatore sarà aggregato nella squadra Under 17: staremo a vedere se potrà dare sin da subito il suo contributo, o se si preferirà centellinarne l’utilizzo, almeno all’inizio. Prosegue, dunque, la linea verde giallorossa: da capire se ci saranno altri colpi di questo “taglio” a stretto giro di posta.