Calciomercato Roma, si complica per i giallorossi l’affare con il Real Madrid: il giocatore avrebbe deciso di restare alla corte di Ancelotti
Nonostante nelle ultime stagioni non abbia sicuramente dimostrato il suo reale valore, e nonostante il suo utilizzo, dentro il Real Madrid, rimane sempre in bilico, avrebbe deciso di rimanere in maglia bianca per cercare di giocarsi le sue carte. Se ieri si è parlato di un forte interesse della Roma nei confronti di Asensio, che doveva uscire a gennaio dalla formazione di Ancelotti, dalla Spagna, oggi, spiegano che il centrocampista offensivo avrebbe preso una decisione importante: quella di rimanere, almeno fino alla fine della stagione, alla corte di Carlo Ancelotti.
Il motivo è presto spiegato: in questo momento, con Hazard non nelle migliori condizioni fisiche, e con Bale fuori per infortunio, lo spagnolo sta trovando dello spazio al fianco di Benzema e Vinicius lì davanti. E sta facendo anche bene, c’è da dirlo. La situazione quindi ad Asensio piace, e vorrebbe continuare così, anche se, in ogni caso, rimane sul mercato.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Trippier vuole la Premier | Assist per Mourinho
LEGGI ANCHE: Roma, le ultime da Trigoria | Mourinho in ansia, si allena a parte
Si complica così la pista Asensio per la Roma. A riportare la notizia, anche oggi, è il portale todofichajes, che svela le valutazioni che il madrileno starebbe facendo in queste settimane con i suoi procuratori. Non c’è dubbio, però, che Pinto ci proverà nei prossimi mesi a riuscire a strapparlo al Real Madrid, soprattutto se la Roma dovesse rimanere in alto in classifica e avere reali possibilità di lottare fino alla fine per lo scudetto.
Ma non solo: c’è anche la Conference League di mezzo. Una manifestazione che Mourinho vuole vincere e non lo ha mai negato sin dalla prima partita ad agosto. Ci si vuole giocare tutto. Ed è giusto così.
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…