Calciomercato Roma, bomba dalla Spagna: irruzione del Milan, alla ricerca di un profilo dalle sue caratteristiche.
Le strategie del Milan e della Roma potrebbero portare ad uno “scontro” importante nel corso delle prossime settimane. Motivo della contesa sarebbe il centrocampista dell’Atletico Madrid Hector Herrera, il cui contratto con i Colchoneros scade nel 2022; qualche settimana fa si era vociferato di un possibile scambio con Villar, ma alla fine la trattativa è sfumata. Ecco perché, secondo quanto trapela dalla Spagna e più nello specifico da todofichajes.com, anche il Milan potrebbe farci un pensierino, se non altro perché il contratto del messicano scadrà nel 2022, e Maldini è alla ricerca di una mezzala duttile.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, addio Nzonzi | Prenotato il viaggio: le ultime
Simeone gli ha garantito maggiore minutaggio e un ruolo di primo piano nel suo scacchiere tattico, riuscendo a convincerlo a restare almeno un’altra stagione in quel di Madrid. Tuttavia, le manovre per un eventuale rinnovo sono ancora in alto mare, e con il passare dei mesi aumentano sensibilmente le chances dei Colchoneros di perderlo a zero. I due club italiani monitorano l’evolversi della situazione con estrema attenzione, ingolosite dai prezzi contenuti di un affare che porterebbe in Serie A un calciatore affermato, e dalla grande esperienza in campo internazionale.
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…