Calciomercato Roma, il ribaltone è servito: adesso cambia tutto, dal momento che lo hanno inserito nella lista delle possibili cessioni.
“Questo matrimonio non s’ha da fare“: nella testa di Mourinho, e di Xhaka, la celeberrima frase manzoniana potrebbe aver suggellato un’estate nella quale i due si sono rincorsi, hanno “flirtato”, ma alla fine non si sono potuti abbracciare. “Colpa” di tanti fattori, non ultimo la volontà, diventata ferrea, dell’Arsenal di continuare a puntare su un calciatore che fino a poco tempo prima non era considerato un intoccabile. E pensare che l’elvetico un accordo di massima con la Roma lo aveva già trovato, salvo poi “rimangiarsi” la parola data a Mou, ed accettare le lusinghe dei Gunners; come nelle migliori soap, però, quest’improvviso riavvicinamento potrebbe non durare a lungo.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, colpo in Olanda | Strada spianata dopo l’annuncio
In un paio di mesi, lo scenario è ritornato a capovolgersi, inaspettatamente. Complice un avvio di stagione disastroso, con i soli 6 punti racimolati in 5 partite, l’Arsenal gravita mestamente al tredicesimo posto in Premier League; neanche nelle peggiori previsioni il club di Londra avrebbe immaginato di partire così dai nastri di partenza, talché i Gunners starebbero preparando una vera e propria rivoluzione. Secondo quanto riportato da football.london, anche Xhaka figurerebbe nella lista dei possibili “epurati” a fine stagione; lista che comprende, tra gli altri, anche Kolasinac, Maitland-Niles, Nketiah, Leno ed Elneny. Staremo a vede se si potranno creare i presupposti giusti per un incredibile ritorno di fiamma tra Xhaka e la Roma.
Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…
Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…
Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…
Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…
Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…